“ASCOLTIAMO I SOCI”

Cari Soci,

il Consiglio Direttivo riunitosi il 20 maggio u.s. ha assunto alcune importanti decisioni.

Innanzi tutto, sono stati confermati i corsi artistici per ceramica, pittura e liuteria, nonché è stata assunta la decisione di riproporre il corso per i bambini, che si terrà nello spazio dello Studiolo.

È importante incontrarci sabato 5 giugno p.v. alle ore 17.00 per uno scambio di idee e proposte con l’impegno di ascoltare proposte ed indicazioni dai Soci,

Siamo tutti convinti che riaprire le attività comporti l’iscrizione di un consistente numero di soci, che intendono frequentare e riproporre le attività accademiche della nostra associazione.

Questo incontro sarà preparatorio all’Assemblea sociale dell’anno in corso, che finora per il blocco dato dalle regole per affrontare la pandemia Covid-19 non è stato possibile convocare.

È stata individuata quale possibile data Domenica 27 giugno p.v. presso la sede, tenuto conto che occorre ratificare il Bilancio consuntivo del 2020 e procedere al rinnovo del Consiglio Direttivo.

Auspico, quindi, un impegno di tutti i soci per rinnovare la propria adesione alla FAL.

Relativamente alle iniziative verso l’esterno il Direttivo ha confermato di procedere alla stampa del catalogo relativo alla Mostra dell’85° di FAL, svoltosi lo scorso ottobre al MAC: è un’occasione significativa particolarmente importante da programmare con cura, anche per sensibilizzare i nostri concittadini alle attività di FAL.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che intendono partecipare nell’offrire un nuovo impulso alla Famiglia Artistica Lissonese.

Giuseppe Valtorta, Presidente FAL