RIAPERTURA ATTIVITA’ FAMIGLIA ARTISTICA LISSONESE

A seguito dell’incontro del Consiglio Direttivo svoltosi in data 6 maggio u.s., sentiti componenti si è deciso di riaprire la sede e riprendere le attività artistiche a partire da sabato 8 maggio 2021.

Inizialmente si terranno i corsi di CERAMICA e PITTURA nella giornata di sabato e in via sperimentale la sede sociale sarà aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 14,30 alle 18,30 con la responsabilità diretta dei singoli Soci maggiorenni.

Il corso di LIUTERIA si terrà nell’orario serale di mercoledì dalle ore 19,30 alle 21,30 seguito dall’insegnante Andrea Lissoni.

L’utilizzo della sede avverrà con il rispetto delle regole fissate dai protocolli relativi alla pandemia Covid-19, così come stabilito dalla normativa vigente.

Le attività sono riservate ai Soci maggiorenni che rilasceranno la liberatoria e dovranno scrupolosamente operare secondo i canoni consueti (mascherina sul viso – verifica temperatura corporea <37,5° – distanziamento >m.1 – disinfezione delle mani  – firma e apposizione dell’orario entrata e uscita dalla sede).

È indispensabile che i Soci abbiano regolarizzato il proprio tesseramento 2021 alla Associazione FAL.

La Segreteria con Sarah Mantegazza è aperta al sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle 17.30, come convenuto.

Il corso di Ceramica seguito dall’insegnante Alessandra Rizzo si tiene al sabato in due sessioni mattiniera e pomeridiana secondo gli orari prestabiliti.

Il corso di Pittura seguito dall’insegnante Pietro Silvestro si terrà al sabato pomeriggio.

L’attività personale dei Soci potrà svolgersi nei giorni di lunedì – mercoledì – venerdì con l’obbligo individuale di rimanere nei tempi previsti e nel rispetto delle regole con responsabilità individuale di apertura e chiusura della sede.

Giuseppe Valtorta,   Presidente FAL

Lissone 7 maggio 2021